Tutti gli highlights della stagione del GT World Challenge Europe 2021 su MS MotorTV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS continuerà a godere di una copertura completa quest’anno grazie a una serie di accordi di trasmissione televisiva e online.

L’azione agonistica riprende domenica 18 aprile con una gara di tre ore di Endurance Cup a Monza, la stessa sede in cui la serie ha fatto il suo debutto 10 anni fa.

Ci saranno molti modi per i fan europei di vivere l’azione, con una combinazione di copertura in diretta e messa in onda degli highlights in Italia (MS Motor, canale 813 di Sky e in streaming), Paesi Bassi (RTL 7), Portogallo (Eleven Sports) e Spagna (TV3), tra gli altri.

Come sempre, i fan potranno ancora una volta accedere in diretta a ogni giro di gara della stagione 2021 grazie allo streaming web gratuito sul sito web della competizione e sulle piattaforme di social media, tra cui Facebook e il canale YouTube di GT World.

 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Fonte
GT World Challenge Europe

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.