La Freccia-Vallone 2021 in diretta su Eurosport e RaiSport

Mercoledì 21 aprile va in scena una nuova edizione della Freccia Vallone che torna nella sua posizione abituale in calendario dopo il rinvio ad ottobre 2020.

Tutti a caccia di Hirschi, ma lo svizzero farà il capitano? Il corridore dell’UAE Emirates ha da poco ripreso le corse e, quest’anno, fa parte dello stesso team di Pogacar che proprio nel 2020 fu “spazzato via” da Hirschi. Chissà che i due studino una strategia particolare per battere una folta concorrenza. E che nomi. Abbiamo un Roglic uscito alla grande dal Giro dei Paesi Baschi o ancora Alaphilippe (vincitore due volte della Freccia Vallone) e Valverde (che ne ha vinte 4). Non solo, abbiamo Woods, Fuglsang, Pidcock, Kwiatkowski, Cosnefroy, Kämna, Gaudu, Barguil, Martin ed è tornato apposta per queste corse Philippe Gilbert. Lato Italia occhio a Davide Formolo anche se l’azzurro dovrebbe lavorare in funzione di Hirschi e Pogacar, così come Andrea Bagioli farà per Alaphilippe. Dentro nel ruolo di gregario anche Battistella, Benedetti e Diego Rosa.

 

Dove seguirla

La Freccia Vallone sarà trasmessa in diretta su Eurosport 1 (Canale 210 di Sky), visibile anche per gli abbonati a DAZN e Tim Vision, con il commento di Fabio Panchetti e Wladimir Belli a partire dalle 13:00. Il live streaming (guarda tutti i pacchetti a disposizione) è attivo con tanti contenuti in più, tra cui la possibilità di gustarsi la corsa senza pubblicità. La Freccia Vallone sarà visibile anche On Demand su Eurosport Player e in streaming sul sito di Eurosport.it.

In chiaro la corsa sarà trasmessa come di consueto da Rai Sport+ HD (anche in streaming su RaiPlay) con collegamento sempre a partire dalle ore 13.00

Iscriviti al nostro canale Telegram e scarica gratuitamente anche la nostra Web App

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!