“Fino all’ultima yard”: il Football Italiano torna su RaiSport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Alla vigilia della seconda giornata del Campionato di Prima Divisione e del kick off di quello di Seconda Divisione, la Federazione Italiana di American Football (FIDAF) annuncia il ritorno del football americano italiano in TV siglando un accordo con Rai Sport grazie al quale la TV pubblica, per la stagione 2021, trasmetterà a cadenza settimanale un magazine settimanale di 30 minuti dedicato alla Prima Divisione.

Il titolo della trasmissione, “Fino all’ultima yard”, sarà condotta in studio da Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano, che andrà in onda già a partire da questa settimana, nella fattispecie eccezionalmente venerdì 16 aprile alle ore 23.00, subito dopo l’anticipo della Serie B di calcio; la sua collocazione ufficiale, invece, sarà il giovedì o venerdì pomeriggio (fascia oraria in via di definizione), con la sintesi della “partita di cartello” e il recap dei risultati del weekend precedente.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Fonte
FIDAF

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.