Sky Sport – Pallamano: I Playoff delle “Qualificazioni Mondiali 2021” con Italia-Ungheria in diretta TV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Appuntamento con la pallamano femminile domani, venerdì 16, e domenica 18 aprile, per seguire l’Italia impegnata in Ungheria in un doppio confronto con la nazionale ungherese nel playoff valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2021, che si svolgeranno a fine anno in Spagna.

Si gioca a Erd, citta che fa parte dell’area metropolitana della capitale Budapest, è il primo match delle Azzurre contro le forti ungheresi è in programma domani alle ore 16. Diretta su Sky Sport Collection e in streaming su NOW.

Sempre su Sky Sport Collection e NOW, anche la seconda partita, che si disputerà domenica 18 aprile, con inizio alle ore 13.

Entrambi i match alla Erd Arena della città magiara e chi vince stacca il biglietto per il mondiale spagnolo, in programma dal 1° al 19 dicembre.


 

La programmazione

Venerdì 16 aprile

ore 16.00UNGHERIA-ITALIA su Sky Sport Collection; telecronaca di Aldamonte-Tedesco

 

Domenica 18 aprile

ore 13.00ITALIA-UNGHERIA su Sky Sport Collection; telecronaca di Aldamonte-Tedesco

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.