Bologna: vincila e andiamo in Eurolega: domani in diretta TV la sfida decisiva

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Con il successo di ieri dello Zenit San Pietroburgo, la formazione russa si qualifica per la post season di Eurolega lasciando Valencia fuori dai playoff.

In automatico diventano due i pass che da la Eurocup per la prossima partecipazione in Eurolega: alla Virtus Segnafredo Bologna quindi manca una vittoria per poter partecipare alla Euroleague 2021/2022 e fare compagnia alla Armani Exchange Milano. Bologna avrebbe potuto chiudere la pratica già in Russia venerdì in gara2 ma la sua gestione non proprio ottimale degli ultimi 20 secondi di cronometro ha determinato la sconfitta di 4 punti. Ecco quindi la disputa della decisiva gara3.

Si ritorna in Italia, si ritorna a Bologna, domani (mercoledì 14 aprile) dalle 20:35: Virtus Segafredo Bologna-Unics Kazan in diretta e in esclusiva sui canali Discovery (Eurosport2, Eurosport Player, Discovery+ e TimVision)

Nell’altra semifinale Monaco è riuscita ad imporsi in 2 gare e conquistare così la finale nonché il pass per la prossima Euroleague.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.