
Milano, 8 aprile 2021. In Germania il campionato tedesco si appresta a mettere in scena l’11^ giornata del girone di ritorno.
Saranno sei gli incontri di Bundesliga in onda in diretta su Sky tra domani, venerdì 9, e lunedì 12 aprile, anche in streaming su NOW.
Operato l’allungo, forse decisivo per le sorti del titolo, nei confronti del Lipsia, il Bayern viaggia ora più tranquillo in testa alla classifica, leader con 64 punti, 7 in più proprio sul Lipsia. Reduci dalla sconfitta casalinga in Champions League, per mano del Paris Saint-Germain, i bavaresi rimettono la testa sulla Bundes e sabato a Monaco ospiteranno l’Union Berlino, autore fin qui di un’ottima stagione, tanto da ritrovarsi ai limiti della zona Europa, grazie all’attuale settimo posto, che ha fin qui fruttato 39 punti.
Tra le squadre in corsa per un posto in Europa, da seguire su Sky anche la sfida del Borussia Dortmund, quinto con 43 punti che, sempre sabato, andrà a far vista allo Stoccarda, ottavo con 39, che un pensierino europeo può ancora farlo
La programmazione
VENERDÌ 9 APRILE
ore 20.30 – Arminia Bielefeld-Friburgo su Sky Sport Collection; telecronaca Pietro Nicolodi
SABATO 10 APRILE
ore 15.30 – Bayern Monaco-Union Berlino su Sky Sport 252; telecronaca Pietro Nicolodi
ore 18.30 – Stoccarda-Borussia Dortmund su Sky Sport Uno; telecronaca Riccardo Gentile
DOMENICA 11 APRILE
ore 15.30 – Schalke 04-Augsburg su Sky Sport Uno; telecronaca Christian Giordano
ore 18.00 – Colonia-Mainz su Sky Sport Collection; telecronaca Pietro Nicolodi
LUNEDÌ 12 APRILE
ore 20.30 – Hoffenheim-Bayer Leverkusen su Sky Sport Football; telecronaca Pietro Nicolodi