Gli Internazionali d’Italia di Supermoto 2021 in onda su RaiSport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Anche per gli Internazionali d’Italia Supermoto è iniziato l’atteso countdown, pochi giorni e il Campionato ripartirà alzando il sipario su una scenografia non più inedita ma ancora più bella in seguito agli aggiornamenti effettuati alla struttura e, soprattutto, nei tempi usuali e non a luglio come nel 2020, purtroppo però ancora a porte chiuse!

Considerevole la copertura video per questo primo Round: domenica diretta streaming su www.offroaproracing.it con un incremento di programmazione che vedrà un primo collegamento diretto nella mattinata per le prime manche di S4, S1; poi nel pomeriggio saranno trasmesse tutte la gare #2, compreso la S Junior. A questo si aggiunge l’importante programmazione di RAI SPORT: un breve approfondimento ad inizio di settimana e poi 55’ il giovedì, seguiti dalle sintesi trasmesse da Federmoto nei giorni successivi. Inoltre dedicheremo alcune trasmissioni di Terza Manche, di cui una il sabato direttamente dal Circuito.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.