Sky Sport – Volley: Champions League maschile 2020/2021 – Il ritorno delle semifinali

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 23 marzo 2021. Domani, mercoledì 24 marzo, appuntamento su Sky con la Champions League di volley maschile, il trofeo europeo più importante e prestigioso a livello di club.

Si giocano le partite di ritorno delle semifinali, che vedranno in campo anche due formazioni italiane, Sir Sicoma Monini Perugia e Trentino Itas Trento.

Proprio dalla sfida tra umbri e trentini verrà fuori la sicura finalista italiana di questo torneo, che si giocherà il titolo contro una tra i polacchi del Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn Kozle e i russi dello Zenit Kazan, impegnati nell’altra semifinale.

Il derby tra Perugia e Trento, in programma domani al PalaBarton della citta umbra, sarà trasmesso in diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Si parte con Trento in vantaggio 3-0.

L’altra semifinale, quella tra Kozle e Kazan, verrà proposta in differita alle ore 22.30, sempre su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. All’andata, vittoria per 3-0 della formazione polacca.


 

La programmazione

Mercoledì 24 marzo

ore 20.30Sir Sicoma Monini Perugia-Trentino Itas Trento (andata 0-3) su Sky Sport Uno; telecronaca Stefano Locatelli; commento Andra Zorzi
ore 22.30Grupa Azoty Zaksa Kedzierzyn Kozle-Zenit Kazan (andata 3-2) su Sky Sport Uno (differita); telecronaca Michele Gallerani

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.