Sky Sport – Volley: Champions League femminile 2020/2021 – Il ritorno delle semifinali

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 22 marzo febbraio 2021. Torna su Sky la Champions league di volley femminile, il trofeo europeo più importante e prestigioso a livello di club.

Si giocano le partite di ritorno delle semifinali e le squadre italiane in campo saranno tre, Igor Gorgonzola Novara, Carraro Imoco Conegliano e Unet e-work Busto Arsizio, tutte da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW tra domani, martedì 23, e mercoledì 24 marzo.

Derby italiano tra le donne, con Conegliano e Novara di fronte domani al PalaVerde di Villorba, in provincia di Treviso, mentre Busto Arsizio mercoledì ospiterà alla e-work Arena della città lombarda le turche del Vakifbank.

All’andata, vittoria 3-0 di Conegliano in casa di Novara e successo a Istanbul 3-2 per Busto Arsizio, la grande sorpresa di questa edizione della Champions League femminile.

In qualunque caso, l’Italia è, comunque, sicura di portare in finale almeno una squadra.


 

La programmazione

Martedì 23 marzo

ore 20.30Carraro Imoco Conegliano-Igor Gorgonzola Novara (andata 3-0) su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena; telecronaca Roberto Prini

 

Mercoledì 24 marzo

ore 18.00Unet e-work Busto Arsizio-VakifBank Istanbul (andata 3-2) su Sky Sport Uno; telecronaca Fabrizio Monari e commento Consuelo Mangifesta

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.