ll Michelin Celebrity Padel Tour 2021 sui canali Mediasport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Mediasport Group sigla un importante accordo per la trasmissione in diretta streaming e differita TV delle tappe del Michelin Celebrity Padel Tour a partire dal prossimo 27 e 28 Marzo, con la seconda tappa del torneo Open del Circuito Nazionale  che si svolgerà presso lo Sporting Club Milano 3 Beach Town Basiglio Milano.

Dunque un nuovo sport si aggiunge al già ricco palinsesto sportivo del canale. Il padel, uno sport emergente, in forte crescita, che sta ricevendo tanti consensi tra agonisti e appassionati che ogni giorno si sfidano sui campi di centri sportivi in tutta Italia.

Il Michelin Celebrity Padel Tour è il primo evento benefico di sport, spettacolo e comunicazione. Si tratta di un Circuito Nazionale di Tornei Open  sviluppato su 9 tappe, oltre ad un Master Finale in programma al Get Fit Village di Milano  9 – 10 ottobre, che si svolgeranno tra Milano e Roma, aperto a tutti i tesserati agonistici FIT.

A prendere parte all’evento anche molte figure di rilievo del mondo dello sport e dello spettacolo, tra i quali ricordiamo Nicola Amoruso, Billy Costacurta, Luca Marchegiani, Antonio Cabrini, Giuseppe Bergomi,  e tanti altri personaggi sportivi e non, che hanno deciso di scendere in campo a supporto della fondazione LAUREUS ITALIA che promuove la pratica dello sport per i bambini bisognosi a cui andrà il ricavato della vendita  di prodotti autografati dai VIP posti sulla piattaforma Charity Stars

Il primo appuntamento sui canali Mediasport Group sarà il prossimo 28 marzo con la diretta streaming su MS Channel Extra (mschannel.tv/extra_live) della seconda tappa del Michelin Celebrity Padel Tour, a partire dalle 15:00.

In aggiunta il lunedì alle 16:30 sul canale 814 di Sky MS Channel e sul network del digitale terrestre MS Sport, in orario da definire, (c’é scritto alle 16,30 precedentemente) andrà in onda in differita la finalissima della tappa con il commento esclusivo di Stefano Lopez e Gennaro Di Napoli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.