Biathlon: mass start ad Oestersund 2021

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Le mass start che determineranno la classifica finale della coppa del mondo di Biathlon sono state rinviate di alcune ore a causa delle previsioni meteorologiche.

Di seguito i nuovi orari:
15:30 – Mass start femminile (diretta su Eurosport 1 ed Eurosport Player)
17:15 – Mass start maschile (diretta su Eurosport 1 ed Eurosport Player)

Nella mass start femminile l’azzurra Dorothea Wierer si giocherà il terzo posto nella classifica generale, coppa del mondo generale che è stata vinta dalla Norvegese Tiril Eckhoff

Nella mass start maschile finale da brivido con Laegread che parte con un punto di vantaggio (nella classifica calcolando gli scarti) sul connazionale e superfavorito alla vigilia Johannes Boe (che comunque partirà con il pettorale giallo)

Chi vincerà la coppa del mondo generale.
Semplicemente chi arriverà prima dei due e se si piazzerá entro la nona posizione, con un piazzamento di entrambi superiore al decimo posto invece la coppa andrà a Johannes Boe.

E se non vi bastasse questa lotta per seguire la gara, aggiungiamo pure altra “carne” sul fuoco. Riuscirà Lucas Hoffer a salire sul podio per la terza volta consecutiva? Ricordiamo che l’azzurro ha vinto la sprint disputata venerdì ed è arrivato terzo nell’insegnamento disputatosi nella giornata di ieri.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.