Nel weekend del calcio inglese si giocano quattro incontri validi per la 29ma giornata e il big-match è in programma a Londra, con un quanto mai interessante derby tra due squadre che puntano all’Europa, il West Ham, che sogna addirittura la Champions League, visto che occupa la quinta posizione con 48 punti, e l’Arsenal, decimo a quota 41. Partita in programma domenica alle ore 16. Sempre domenica, ma alle 20.30, interessante sfida a Birmingham tra l’Aston Villa, nono con 41 punti e due partite in meno, e il Tottenham, ottavo con 45.
Per tutti gli incontri sarà sempre attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
Dall’Inghilterra alla Scozia, con la partita delle partite, il derby di Glasgow che, anche se non avrà nessuna valenza in ottica titolo, resta sempre una stracittadina dal grande fascino. Ecco, allora, un “Old Firm” che vedrà in campo l’orgoglio del Celtic confrontarsi con i dominatori di questo campionato e neo campioni dei Rangers, in una sfida che da sempre va ben oltre il solo credo calcistico. Derby valido per la 33ma giornata del campionato scozzese, in programma domenica alle ore 13 al Celtic Park.
LA PREMIER LEAGUE
VENERDÌ 19 MARZO
ore 21.00 – Fulham-Leeds United su Sky Sport Football; telecronaca Paolo Ciarravano
SABATO 20 MARZO
ore 21.00 – Brighton-Newcastle su Sky Sport Football; telecronaca Massimo Marianella
DOMENICA 21 MARZO
ore 16.00 – West Ham-Arsenal su Sky Sport Uno; telecronaca Nicola Roggero
ore 20.30 – Aston Villa-Tottenham su Sky Sport Football; telecronaca Massimo Marianella
ore 22.30 – “Euro Show” su Sky Sport Football con Federica Lodi; ospite Paolo Ciarravano
LA SCOTTISH PREMIERSHIP
DOMENICA 21 MARZO
ore 13.00 – Celtic-Rangers su Sky Sport Football; telecronaca Filippo Benincampi