YouTube trasmetterà in streaming 21 partite della MLB per la stagione 2021

L'accordo globale entra nel suo terzo anno.

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La Major League Baseball (MLB) e YouTube continueranno la loro partnership sui contenuti per il terzo anno, con la piattaforma video di proprietà di Google che trasmetterà gratuitamente 21 partite durante la stagione 2021.

L’accordo globale vedrà entrambe le parti presentare ancora una volta il “MLB Game of the Week Live on YouTube“, a partire dai Tampa Bay Rays contro i Boston Red Sox il 7 aprile.

Altri match confermati per YouTube includono i Los Angeles Angels contro gli Houston Astros il 22 aprile e i Minnesota Twins contro i Cleveland Indians il 28 aprile. I successivi incontri saranno annunciati a tempo debito.

I fan potranno accedere a ciascun live da qualsiasi dispositivo, anche tramite l’app YouTube su smart TV, tramite il canale YouTube della MLB o sul canale dedicato del campionato su YouTube TV.

Le 21 partite saranno prodotte dal team di produzione di MLB Network, con copertura pre-partita che inizierà 30 minuti prima dell’orario di inizio.

Tra le funzionalità esclusive che ci saranno su YouTube con la nuova stagione c’è la funzione di chat dal vivo che include sondaggi in-game e commenti di gioco da più di 40 creator di YouTube dedicati allo sport. Gli abbonati a YouTube TV potranno anche guardare i replay e ottenere statistiche in tempo reale.

Il legame della MLB con YouTube è iniziato nel 2019, con la piattaforma in streaming che debuttò con la diretta di 13 match.

La visione della MLB 2021 sarà possibile anche da Sky Sport con due partite a turno e tutte le World Series in aggiunta a ESPN Player (una partita al giorno) e a MLB TV con tutte le partite.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
SportsPro Media

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.