Sky Sport – Basket: NBA All Star Night (7-8 marzo 2021)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 6 marzo 2021. Gli Stati Uniti si apprestano a vivere uno dei momenti sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l’interesse di un intero paese (e non solo): l’All Star Night.

Quest’anno, causa Covid, niente All Star Weekend, con i consueti tre giorni più intensi e spettacolari del basket NBA, che lascerà il posto all’All Star Night, dove tutto sarà concentrato in una sola notte, che si chiuderà con l’All Star Game, che in questa occasione compie 70 anni, visto che la prima partita delle stelle si disputò il 2 marzo del 1951 a Boston.

La kermesse cestistica statunitense porta l’evento top del basket a stelle e strisce nello stato della Georgia, più precisamente ad Atlanta, e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e in streaming su NOW TV.

Sarà la State Farm Arena a ospitare l’All Star Night, che avrà inizio alle ore 0.30 della notte tra domenica 7 e lunedì 8 marzo. Non ci sarà il Rising Stars Challenge, ma restano confermati tutti gli altri eventi che hanno caratterizzato le passate edizioni. Il primo sarà quello della gara di abilità denominata Skills Challenge, cui farà seguito quella del tiro da tre punti, Three Point Contest. Due gli eventi in programma a partire dalle ore 2, l’All Star Game, che vedrà sul parquet il meglio della pallacanestro NBA, e la gara delle schiacciate, Slam Dunk Contest, che si svolgerà nell’intervallo della partita delle stelle.

Le due squadre che si affronteranno nell’All Star Game saranno capitanate da LeBron James, per la Western Conference, e da Kevin Durant, che salterà la partita a causa di un infortunio, per la Eastern Conference.

All Star Night anche nella sezione del sito di Sky Sport dedicata al basket NBA (sport.sky.it/nba), con la lista di tutti i partecipanti agli eventi, gli appuntamenti da non perdere, le curiosità, le ultime news e molto altro.

Il tutto verrà, poi, condiviso sugli account social dedicati di Sky Sport NBA (Instagram, Facebook e Twitter).

 

La programmazione

Notte domenica 7-lunedì 8 marzo

ore 00.30 – Skills Challenge e Three Point Contest su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA; commento live Mauro Bevacqua e Matteo Soragna
ore 02.00 – All Star Game: Team Durant vs Team LeBron (nell’intervallo: Slam Dunk Contest) su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA; commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina

 

Differite di lunedì 8 marzo

Su Sky Sport NBA:
All Star Game: ore 11, ore 14, ore 18 e ore 21.30
Three Point Contest: ore 13 e ore 17
Slam Dunk Contest: ore 16, ore 20.45 e ore 23.30

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.