La nuova Ferrari SF21 si svelerà in uno speciale serale su Sportitalia

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Nove delle dieci scuderie che prenderanno parte al Mondiale 2021 di Formula 1 hanno già presentato le proprie monoposto per la nuova stagione che prenderà il via in Bahrain (prima con i test prestagionali e poi con il primo GP dell’anno, tutto in diretta su Sky).

All’appello manca soltanto la Ferrari che ha già presentato squadra e piloti e svelato il nome della nuova monoposto (si chiamerà SF21) ma non ne ha ancora rivelato la livrea e le forme.

La presentazione sarà fatta con uno streaming live in diretta online dal Bahrain e andrà in scena due giorni prima del debutto ufficiale in pista nei test prestagionali (che si terranno proprio sul circuito di Sakhir, in Bahrain, dal 12 al 14 marzo). L’appuntamento con il lancio della Ferrari SF21 è fissato in fatti per mercoledì 10 marzo 2021 alle ore 14 e sarà possibile assistervi collegandosi al sito ufficiale della Ferrari

 

Su Sportitalia

Sportitalia (canale 60 e 560 del DTT), trasmetterà in diretta uno speciale di un’ora sull’evento dalle 19.30 di mercoledì 10 e in replica giovedì 11 dalle 8 del mattino.

A corollario, si segnala che approderà su Sportitalia (appuntamento alle 22:30 di martedì 9) la prima puntata della nuova stagione della trasmissione, dedicata all’approfondimenti tecnico della F1, ChronoGP con Fabiano Vandone che manterrà comunque la collocazione anche su 7Gold

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.