Sportitalia conferma l’Australian Supercars per la stagione 2021

Dopo l’anteprima (anche se non al 100% esatta) dell’acquisizione per la stagione 2021 della Nascar sui canali guidati da Michele Criscitiello, oggi possiamo svelare un’altra anteprima.

Non si tratta di una novità, ma di una conferma alquanto gradita in quanto si tratta di una competizione molto divertente e concettualmente “più europea” rispetto alla Nascar.

Si tratta del campionato di turismo australiano, meglio conosciuto come Australian Supercars, che Sportitalia presumibilmente continuerà a seguire in differita principalmente sul canale SiMotori

Il campionato 2021 è attualmente formato da 12 tappe: si parte il 27 e 28 febbraio, sull’iconico circuito di Mount Panorama a Bathurst nel New South Wales per la “Mount Panorama 500”

Causa pandemia la stagione 2021 si svolgerà solo in Australia eccetto la tappa ora prevista in Nuova Zelanda a metà novembre ma non ancora del tutto confermata.

Qui su Sport in TV si cercherà poi di fornire le maggiori informazioni possibili sulla programmazione di Sportitalia. A questo link viene fornito, con un collegamento diretto al sito ufficiale della competizione, il calendario 2021 attualmente in vigore