Sky Sport – Calcio Femminile: ritorno di quarti di Coppa Italia 2020/2021

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 13 febbraio 2021. Appuntamento con la Coppa Italia di calcio femminile. Sky trasmetterà le partite di ritorno dei quarti, in oggi domani, sabato 13 febbraio, e domenica 14 febbraio, live su Sky Sport e in streaming su NOW TV. Domani, sabato 13 febbraio, alle 12.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, in streaming su NOW TV, sarà trasmesso il match tra Juventus- Empoli; il pre partita sarà affidato a Margherita Cirillo, in collegamento con Rebecca Corsi, Presidente Empoli Ladies. Si continua domenica 14 febbraio sempre alle ore 12.30, live su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, in streaming su NOW TV, con il match Fiorentina-Inter. Per il pre partita ritroveremo Margherita Cirillo, in studio con Giancarlo Padovan.

Sempre su Sky Sport, appuntamento con le semifinali e la finale di Coppa Italia. Insieme agli approfondimenti dedicati, news in tempo reale su Sky Sport 24 e contenuti inediti sul sito di skysport.it e i profili social di Sky Sport per essere sempre aggiornati, senza dimenticare Sky Go, anche in HD, per seguire le gare in mobilità.


La programmazione

Sabato 13 febbraio

ore 12.30 – Juventus-Empoli su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A; telecronaca Gaia Brunelli, commento Martina Angelini

Domenica 14 febbraio

ore 12.30 – Fiorentina-Inter su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A; telecronaca Gaia Brunelli, commento Martina Angelini

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.