Sky Sport – Pallamano: “Champions League maschile” (10 febbraio 2021)

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 9 febbraio 2021. Su Sky la Champions League maschile di pallamano, la massima competizione europea a livello di club, attualmente alla fase a gironi.

Il primo appuntamento è fissato già per domani, mercoledì 10 febbraio, e in campo ci saranno i francesi del Nantes e gli svedesi dell’Aalborg, nel match in programma alla H Arena della cittàtransalpina. L’incontro, live su Sky Sport Arena alle ore 20.45, è valido per il Gruppo B, che vede al comando gli spagnoli del Barçacon 18 punti, con l’Aalborg quarto con 10 e il Nantes sesto con 4.

Dopo questa partita, la Champions League maschile tornerà su Sky settimana prossima, per seguire mercoledì 17 febbraio dall’Ungheria la sfida tra i padroni di casa della Telekom Veszprém HC e gli ucraini dell’HC Motor Zaporozhye. Diretta alle ore 18.45, sempre su Sky Sport Arena. Anche questo incontro è valido per il Gruppo B.


La EHF Champions League su Sky

Mercoledì 10 febbraio

Ore 20.45 – Nantes–Aalborg su Sky Sport Arena

Mercoledì 17 febbraio

Ore 18:45 – Veszprem-Zaporozhye su live Sky Sport Arena

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.