Coppa Italia 2020/2021: in diretta il ritorno delle semifinali su Rai1

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Altri due grandi appuntamenti con il calcio in prima serata, martedì 9 e mercoledì 10, entrambi su Rai1: di scena le due gare di semifinale di ritorno di Coppa Italia, esclusiva Rai free-to-air.

Le prime a scendere in campo, all’Allianz Stadium di Torino, saranno Juventus e Inter, nel terzo derby d’Italia stagionale, dopo quello di campionato, dominato dai nerazzurri, e l’andata di Coppa a San Siro, finita 2-1 per i bianconeri, con la doppietta di Ronaldo a ribaltare il gol iniziale di Lautaro Martinez. La telecronaca di Juve-Inter, in onda a partire dalle 20.35 di martedì 9, subito dopo il Tg1, sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Marco Tardelli nel presentation studio e Paolo Paganini a bordocampo.

Mercoledì, invece, in diretta dallo Stadio Azzurri d’Italia di Bergamo, Atalanta e Napoli ripartiranno dallo 0-0 di Napoli: il racconto della partita (in diretta sempre su Rai1 dalle 20:35) sarà di Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Simona Rolandi e Guglielmo Stendardo nello studio in esterna e Andrea Riscassi a bordocampo.

Entrambe le gare (in caso di parità al 90esimo supplementari ed eventuali rigori) saranno analizzate nell’ampio post-partita, in onda su Raisport+HD (canale 57 del digitale) condotto da Marco Lollobrigida, con in studio Gianfranco Teotino, Bruno Giordano, Tiziano Pieri alla moviola e Aurelio Capaldi.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.