Sky Sport – Mondiali di Pallamano 2021: semifinali e finale in diretta

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Milano, 28 gennaio 2021. Grande appuntamento su Sky con la pallamano, per seguire il Campionato Mondiale Maschile 2021 (27th IHF Men’s World Championship), ormai in dirittura d’arrivo.

Organizzata dalla IHF, la Federazione Internazionale di pallamano, la manifestazione è in corso di svolgimento in Egitto fino a domenica 31 gennaio, giorno della finale.

Domani su Sky sarà possibile seguire in diretta le due semifinali dalle quali usciranno i nomi delle due nazionali che si contenderanno il titolo, attualmente detenuto dalla Danimarca.

Prima semifinale alle ore 17.30 e in campo ci saranno la Francia, una delle favorite, e la sorprendente Svizzera, che sogna addirittura una storica finale per il titolo.

Titolo che i danesi proveranno a tenersi stretto, anche se dovranno prima superare un ostacolo tutt’altro che facile come quello della Spagna e poi giocarsi il mondiale domenica. Inizio match alle ore 20.30.


SEMIFINALI E FINALE IN DIRETTA

Semifinali 

VENERDÌ 29 GENNAIO
ore 17.30 – Francia-Svezia su Sky Sport Arena
ore 20.30 – Spagna-Danimarca su Sky Sport Arena

Finale

DOMENICA 31 GENNAIO
ore 17.30 – Le vincenti delle semifinali su Sky Sport Arena

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.