
Milano, 25 gennaio 2021. Tra domani, martedì 26, e giovedì 28gennaio, si torna in campo in Inghilterra per la 20^ giornata dI Premier League. Tutte le partite in programma in onda in diretta suSky, anche in streaming su NOW TV.
Big-match di questo turno a Londra, dove giovedì si troveranno di fronte i padroni di casa del Tottenham, quinto con 23 punti è una partita da recuperare, e i campioni in carica del Liverpool, reduci dall’eliminazione in FA Cup per mano del Manchester United e attualmente quarti a quota 34. Match live alle 21, anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.
Pe lo United, capolista della Premier in solitaria con 40 punti, sfida casalinga mercoledì contro un altro United, lo Sheffield, ultimo con 5.Subito dietro ai “Red Devils”, il Manchester City e i Leicester, appaiate a quota 38, entrambe in trasferta, rispettivamente domani e mercoledì contro West Bromwich e Everton.
Nonostante il passaggio del turno in FA Cup, il Chelsea non avrà in panchina mercoledì Frank Lampard, esonerato ufficialmente oggi dal club londinese; impegno casalingo per i “Blues”, noni in classifica con 29 punti, che allo Stamford Bridge affronteranno il Wolverhampton, 14mo.
Per tutti gli incontri sarà sempre attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
Mercoledì appuntamento anche con la Scottish Premiership, con in campo la lanciatissima capolista Rangers, prima in classica con 69 punti, alla quale bastano due vittorie per conquistare il titolo. Per la compagine di Glasgow, trasferta in casa dell’Hibernian, quarto a quota 40, da seguire in differita alla mezzanotte di mercoledì. Si gioca per la 26^ giornata del campionato scozzese.
IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY (20^ giornata)
MARTEDÌ 26 GENNAIO
ore 19.00 – Newcastle-Leeds United su Sky Sport Uno; telecronaca Nicola Roggero
ore 19.00 – Crystal Palace-West Ham su Sky Sport Football; telecronaca Paolo Ciarravano
ore 21.15 – West Bromwich-Manchester City su Sky Sport Uno; telecronaca Federico Zancan
ore 21.15 – Southampton-Arsenal su Sky Sport Football; telecronaca Massimo Marianella
MERCOLEDÌ 27 GENNAIO
ore 19.00 – Chelsea-Wolverhampton su Sky Sport Uno; telecronaca Paolo Ciarravano
Ore 19.00 – Burnley-Aston Villa su Sky Sport Football; telecronaca Massimo Marianella
ore 21.15 – Everton-Leicester su Sky Sport Uno; telecronaca Federico Zancan
ore 21.15 – Manchester United-Sheffield United su Sky Sport Football; telecronaca Nicola Roggero
GIOVEDÌ 28 GENNAIO
ore 21.00 – Tottenham-Liverpool su Sky Sport Football e Sky Sport Uno; anche in 4K HDR con Sky Q Satellite; telecronaca Massimo Marianella
ore 24.00 – “Euro Show” su Sky Sport Football; con Federica Lodi: ospite Nicola Roggero
LA SCOTTISH PREMIERSHIP (26^ giornata)
MERCOLEDÌ 27 GENNAIO
ore 24.00 – Hibernian-Rangers su Sky Sport Arena (differita); telecronaca Filippo Benincampi