
ESRevolution ha selezionato la posizione di 13° Est di Eutelsat per il lancio europeo del suo canale di videogiochi ESR.
In un accordo esclusivo, ESR, già presente negli Stati Uniti, renderà disponibili per la prima volta in Europa i propri contenuti in formato lineare 24/7 in HD da febbraio su Hotbird, raggiungendo in questo modo oltre 135 milioni di utenze.
Commentando l’accordo, Philippe Oliva, CCO di Eutelsat, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ESR su Hotbird. Il suo formato rivoluzionario attira una nuova generazione di pubblico più giovane e dimostra che la distribuzione lineare via satellite è interessante per questi nuovi generi di canali per moltiplicare e diversificare la loro distribuzione”.
Wendy Wang, CEO di ESR, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con Eutelsat per fornire i nostri contenuti a milioni di giocatori e fan in Europa in formato lineare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il mercato globale dei videogiochi continua a crescere a un ritmo rapido e non vediamo l’ora di sviluppare la nostra offerta e far crescere il nostro pubblico europeo negli anni a venire”