
Milano, 18 gennaio 2021. Tra domani, martedì 19, e giovedì 21 gennaio, si torna in campo in Inghilterra per completare la 18^ giornata di Premier League. 5 le partite in programma, in onda tutte su Sky in diretta, anche in streaming su NOW TV.
Passata indenne la trasferta in casa dei campioni in carica del Liverpool, pareggio a reti inviolate, la capolista Manchester United affronta un’altra partita lontano dall’Old Trafford, stavolta a Londra, dove mercoledì sarà ospite del Fulham, terz’ultimo in classifica. I “Red Devils” guidano la Premier con 37 punti, due in più su Manchester City e Leicester, tre sul Liverpool.
“Citizens” in casa, sempre mercoledì, contro l’Aston Villa, decimo in gradiatoria, mentre il Leicester ospiterà domani al King Power Stadium il Chelsea, settimo a quota 29, nel big-match di questo turno. Ancora a Anfield il Liverpool, che giovedì alle 21 riceverà la visita del Burnley, attualmente 17mo, nell’incontro che chiuderà questa giornata, che si aprirà domani alle 19 con West Ham-West Bromwich.
Per tutti gli incontri sarà sempre attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.
Mercoledì appuntamento giovedì alle 21.15 anche con la Scottish Premiership, per seguire in diretta il recupero tra il Livingston, quinto in classifica con 31 punti, e i campioni in carica del Celtic, secondi con 45. Il campionato scozzese è sempre guidato dai Rangers, primi a quota 66.
IL PROGRAMMA DELLA PREMIER LEAGUE SU SKY (18^ giornata)
MARTEDÌ 19 GENNAIO
ore 19.00 – West Ham-West Bromwich su Sky Sport Football; telecronaca Nicola Roggero
ore 21.15 – Leicester-Chelsea su Sky Sport Football; telecronaca Paolo Ciarravano
MERCOLEDÌ 20 GENNAIO
ore 19.00 – Manchester City-Aston Villa su Sky Sport Football; telecronaca Massimo Marianella
ore 21.15 – Fulham-Manchester United su Sky Sport Football; telecronaca Nicola Roggero
GIOVEDÌ 21 GENNAIO
ore 21.00 – Liverpool-Burnley su Sky Sport Football e Sky Sport Uno; telecronaca Federico Zancan
Ore 24.00 – “Euro Show” su Sky Sport Football con Federica Lodi; ospite Massimo Marianella
LA SCOTTISH PREMIERSHIP SU SKY (recupero)
MERCOLEDÌ 20 GENNAIO
ore 21.15 – Livingstone-Celtic Glasgow su Sky Sport Arena; telecronaca Filippo Benincampi