Tokyo 2020 | Il Setterosa si gioca un posto nel torneo pre-olimpico. Su Rai Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il Setterosa è a Trieste con un obiettivo chiaro: qualificarsi alle Olimpiadi di Tokyo nel torneo preolimpico in programma al centro federale “Bruno Bianchi” dal 19 al 24 gennaio e che valgono la qualificazione ai giochi a cinque cerchi. Per riuscirci, le azzurre dovranno arrivare in finale. Il loro cammino comincerà contro nell’ordine contro Francia, Olanda e Slovacchia, avversarie nel girone A.

Nell’altro raggruppamento sono inserite invece Grecia, Ungheria, Israele e Kazakistan.

La prima fase servirà esclusivamente per determinare gli accoppiamenti ai quarti di finale, dopo i quali le Nazionali presenti non potranno più sbagliare almeno fino all’atto conclusivo, ininfluente ai fini del pass olimpico.

La prima fase su Rai Sport

L’Italia debutterà contro la Francia martedì 19 gennaio alle 18. Il giorno seguente, allo stesso orario, andrà in scena il big match con l’Olanda, oro europeo a Barcellona 2018 e quarta nell’ultima rassegna continentale a Budapest. Mercoledì l’ultima gara della prima fase, sempre con inizio alle 18, contro la Slovacchia.

Tutte le sfide verranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport + HD, al canale 57 del digitale terrestre, e saranno visibili pure in streaming su RaiPlay, attraverso il sito o l’applicazione su smartphone, tablet, PC e gli altri devices supportati.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.