La Supercoppa Spagnola 2020/2021 in esclusiva in chiaro sul Nove

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La 35ª edizione della Supercoppa di Spagna sarà una grande esclusiva del NOVE, in diretta da mercoledì 13 a domenica 17 gennaio 2021. Rispettivamente a Cordoba e Malaga, le due semifinali della Supercoppa di Spagna saranno Real Sociedad-Barcellona, mercoledì 13 gennaio alle 21:00, e Real Madrid-Athletic Bilbao giovedì 14 gennaio e alla stessa ora, domenica 17 gennaio, la finalissima.

Dallo scorso anno il format della Supercoppa di Spagna prevede quattro squadre partecipanti, che sono le migliori del campionato iberico: il Real Madrid vincitore della Liga 2019/2020 davanti al Barcellona e le finaliste di Coppa del Re Athletic Bilbao e Real Sociedad.

La Supercoppa di Spagna si svolgerà in Andalusia e sarà una parata di campioni sul NOVE: i match di Supercoppa di Spagna, con finale domenica 17 gennaio a la Cartuja di Siviglia, saranno trasmessi in chiaro e in diretta streaming su discovery+ con il commento di Federico Zanon, Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.