DAZN avrebbe rinnovato la NFL per ulteriori tre stagioni coprendola fino al 2023/2024

 

Come scritto nella tarda serata di ieri sul canale Telegram, arriva direttamente da un tweet di Matteo Gandini (uno dei telecronisti della NFL), che DAZN avrebbe rinnovato i diritti di trasmissione per la NFL sino al 2023 (ovvero sino al Superbow nel febbraio 2024)

Non è una notizia ufficiale al 100% perché non arriva da DAZN stessa (potrebbero comunicare il rinnovo a ridosso del Superbowl), ma proviene comunque da una fonte molto affidabile. Gandini, appunto.

Si può quasi certamente ipotizzare che la piattaforma di streaming continuerà a trasmettere, per ogni settimana di regular season, un minimo di quattro partite in diretta (due sfide alla domenica in prime time per l’Europa, il Sunday Night Football e il Monday Night Football), oltre al Thursday Night Football su NFL Network (attivo 24h/24) e altri eventi speciali nel corso della stagione.

Due partite saranno commentate in italiano. Per la post season la copertura di DAZN sarà completa, con tutte le partite dei Playoff, compreso ovviamente il Super Bowl.

Completa l’offerta la trasmissione di Red Zone.