Amazon Prime Video trasmetterà 16 partite di Champions League dal 2021/2022

E’ ufficiale: Amazon Prime Video permetterà di vedere 16 delle migliori partite di Champions League in esclusiva. I diritti per trasmettere la diretta in Italia delle partite di UEFA Champions League del mercoledì sera

“Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della Uefa Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”. 

Così ha deciso di commentare la notizia ufficiale, Jeff Bezos, che ha voluto appunto confermare in prima persona in un comunicato stampa l’acquisizione dei diritti di trasmissione delle partite sul servizio di streaming del colosso dell’e-commerce.

In base al bando pubblicato dall’UEFA, Amazon si è aggiudicata la possibilità di trasmettere in diretta e soprattutto in esclusiva 16 delle migliori partite della UEFA Champions League che verranno trasmesse il mercoledì sera. E non solo perché ci sarà anche la Supercoppa EUFA per 3 stagioni a partire dal prossimo 2021/22.

notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.