Mediasport Group porta in Italia il FIM Asia Road Racing Championship per i prossimi 5 anni

L’ARRC, quest’anno al venticinquesimo anniversario, sarà visibile in Italia grazie all’accordo quinquennale tra Mediasport Group e Two Wheels Motor Racing. La prima gara trasmessa sarà la prima manche corsa a Sepang della ASB1000 che andrà in onda lunedì 23 Marzo alle ore 22:00.

L’ARRC è l’unico campionato internazionale che si disputa tra Asia e Oceania. Quattro le categorie in gara: ASB1000 (Superbike), SS600 (Supersport 600), AP250 (Asia Production 250) equivalente alla Supersport 300 e la UB150 categoria nella quale gareggiano scooter preparati.

  

Il campionato, al netto dell’emergenza in corso, si disputerà su 7 Round e 2 manche per categoria che si correranno tra Malesia, Giappone, Australia, Cina e Thailandia. Al via, tra tutte le classi, possiamo trovare più di 80 piloti provenienti da 12 nazioni differenti regolarmente iscritti, tra i quali anche l’italiano Federico Sandi con il team Access Plus Racing ed il tedesco Markus Reiterberger, pilota con esperienza nel mondiale Superbike, insieme al team Onexox BMW TKR.

Iscriviti al nostro canale Telegram e scarica gratuitamente anche la nostra Web App

Fonte
Mediasport Group

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!