Mediasport Group porta in Italia il FIM Asia Road Racing Championship per i prossimi 5 anni

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

L’ARRC, quest’anno al venticinquesimo anniversario, sarà visibile in Italia grazie all’accordo quinquennale tra Mediasport Group e Two Wheels Motor Racing. La prima gara trasmessa sarà la prima manche corsa a Sepang della ASB1000 che andrà in onda lunedì 23 Marzo alle ore 22:00.

L’ARRC è l’unico campionato internazionale che si disputa tra Asia e Oceania. Quattro le categorie in gara: ASB1000 (Superbike), SS600 (Supersport 600), AP250 (Asia Production 250) equivalente alla Supersport 300 e la UB150 categoria nella quale gareggiano scooter preparati.

Il campionato, al netto dell’emergenza in corso, si disputerà su 7 Round e 2 manche per categoria che si correranno tra Malesia, Giappone, Australia, Cina e Thailandia. Al via, tra tutte le classi, possiamo trovare più di 80 piloti provenienti da 12 nazioni differenti regolarmente iscritti, tra i quali anche l’italiano Federico Sandi con il team Access Plus Racing ed il tedesco Markus Reiterberger, pilota con esperienza nel mondiale Superbike, insieme al team Onexox BMW TKR.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
Mediasport Group

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.