Eurosport Events continuerà ad essere il promoter del FIM EWC fino al 2029

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il presidente della FIM Jorge Viegas ha firmato un nuovo accordo alla vigilia delle 24 ore di moto, rinnovando la fiducia della FIM nel promotore di Eurosport Events per i prossimi 10 anni. Una stretta collaborazione con la Fédération Internationale de Motocyclisme consentirà a Eurosport Events di portare le gare di endurance a nuovi livelli da qui al 2029.

Nel 2015, Eurosport Events e la FIM si sono dati cinque anni per dare il via al campionato mondiale di endurance quando hanno firmato il loro primo accordo di partnership. I risultati positivi ottenuti su tutta la linea grazie agli ultimi anni di lavoro hanno portato FIM ed Eurosport Events ad estendere la loro partnership.

Eurosport Events si è anche concentrato sul miglioramento della visibilità globale del campionato mostrando la copertura sia in diretta che in differita sulle reti televisive e digitali di tutto il mondo. E’ passato dalla trasmissione su quattro canali nel 2015 alla copertura odierna in oltre 111 paesi. L’ampia trasmissione internazionale e la nuova emozione delle gare FIM EWC sono servite ad estendere il taglio internazionale del campionato, dai 7 paesi rappresentati nel 2015 ai 13 di questa stagione, con un team giapponese incoronato campione del mondo per la prima volta nella storia del la serie.

Il nuovo contratto decennale consentirà di intraprendere importanti sviluppi futuri, spinti dal desiderio di attrarre squadre e piloti internazionali freschi, trasformare la 8 Ore di Sepang in un evento cardine, espandere la copertura mediatica internazionale (digitale, stampa e TV) e offri ai fan un’esperienza unica e ancora più coinvolgente.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.