Discovery stringe un accordo con l’European Tour per espandere il portfolio di GolfTV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Discovery e l’European Tour hanno annunciato una nuova partnership che vedrà GOLFTV continuare ad espandere il proprio portafoglio e muoversi verso l’affermata “casa digitale del golf” per gli appassionati di tutto il mondo.

L’accordo di ampio respiro include i diritti live internazionali multipiattaforma, in territori selezionati, per tutti gli eventi del Tour europeo e le prossime due Ryder Cup*, così come Discovery collabora per far crescere ulteriormente le piattaforme digitali del Tour europeo, mostrando i contenuti innovativi del Tour In tutto il mondo.

La partnership riunirà la copertura del Tour europeo e della Ryder Cup sotto GOLFTV, il servizio globale di streaming video live e on demand che verrà lanciato a gennaio 2019. I fan potranno seguire tutti i più grandi giocatori del mondo, settimana dopo settimana, con un portafoglio di contenuti in crescita che renderà GOLFTV una destinazione imperdibile per l’intrattenimento del golf in tutto il mondo.

GOLFTV ospiterà più di 40 eventi del tour europeo all’anno a partire da gennaio . Questi eventi includeranno:

  • Ogni evento Race to Dubai per tutta la stagione
  • Tutti gli eventi della Rolex Series, inclusi Abu Dhabi HSBC Championship, Dubai Duty Free Irish Open, Aberdeen Standard investimenti Scottish Open, BMW PGA Championship, Italian Open, Turkish Airlines Open, Nedbank Golf Challenge e DP World Tour Championship di fine stagione, Dubai
  • Tutti gli eventi dei Campionati mondiali di golf (WGC)***, inclusi il Campionato del Messico, il Match Play di Dell Technologies, il FedEx St. Jude Invitational e i campioni HSBC
  • Golf Sixes e Hero Challenge
  • L’European Challenge Tour e lo Staysure Tour

Andando oltre un tradizionale accordo sui diritti, Discovery collaborerà con il Tour europeo sulle operazioni delle sue piattaforme digitali a partire dal 2019. Sfruttando la comprovata esperienza di Discovery nel massimizzare il coinvolgimento e la commercializzazione multipiattaforma intorno agli eventi sportivi più grandi e seguiti del mondo, i partner lavoreranno insieme per far crescere le risorse digitali del Tour europeo, tra cui il sito Web globale, le app European Tour e l’esplorazione di nuovi siti Web locali e account di social media del Tour europeo locale, contribuendo a mostrare i contenuti digitali innovativi del Tour a un pubblico globale.

Discovery si concentrerà sullo sviluppo e l’ottimizzazione degli aspetti chiave dell’operazione digitale del Tour europeo, come la tecnologia, la monetizzazione e la pubblicità. L’European Tour continuerà a fornire contenuti e servizi editoriali per le piattaforme digitali e a servire i suoi attuali clienti di notizie e media.

In base all’accordo, Discovery avrà anche la possibilità di concedere in sublicenza la copertura televisiva e digitale, nei mercati di cui detiene i diritti esclusivi, come parte di una più ampia strategia per aumentare gli spettatori del Tour europeo. Questi mercati, in attesa della data di attivazione dei diritti live completi, includono Albania, Belgio, Cipro, Grecia, Ungheria, Islanda, Italia, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Romania, Russia, Spagna (sublicenza concordata con Movistar +), Turchia e Ucraina.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.