Discovery-PGA Tour: accordo storico fino al 2030

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Discovery e il PGA TOUR hanno ufficializzato oggi un’alleanza strategica per creare una piattaforma internazionale dedicata al golf che permetterà agli appassionati di seguire tutti i momenti dei tornei di uno degli sport più seguiti al mondo.

La partnership, della durata di ben 12 anni, inizierà nel 2019 e andrà a concludersi solo fino al 2030: l’accordo include i diritti globali live su ogni piattaforma (al di fuori degli Stati Uniti) di tutte le competizioni PGA TOUR. Il tutto per un totale di circa 2000 ore di trasmissioni all’anno e circa 150 tornei, tra cui il THE PLAYERS Championship, i FedEx Cup Playoffs e la Presidents Cup.

Oltre ai diritti live in ben 220 mercati, la partnership prevede la creazione di un servizio streaming OTT dedicato e brandizzato PGA TOUR, che rafforzerà la già vasta esperienza di Discovery nel fornire servizi dedicati al consumatore, come dimostra Eurosport Player.

Tiger Woods - Golf PGA TourQuesto accordo prevede un investimento di oltre 2 miliardi di dollari nella partnership, che include i diritti media internazionali del PGA TOUR e la creazione della piattaforma OTT dedicata.

Discovery trasmetterà quindi i tornei del PGA TOUR nei suoi canali pay tv, free-to-air e sulle piattaforme streaming, collaborando per valorizzare al meglio anche la vasta library “non-live” di proprietà PGA Tour.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.